Mezzocammino Street Food 22-24 Marzo

08.03.24 – E’ confermata la tappa di apertura del tour più gustoso d’Italia. Dal 22 al 24 marzo torna in scena il TTS Street Food Tour 2024.

L’inaugurazione della stagione vedrà protagonista Mezzocammino, che ospiterà per la prima volta un evento dedicato allo street food di eccellenza.
Circondati dal verde, a pochi passi dal “Parco Corto Maltese” più precisamente in Largo Sorelle Giussani.

Le cucine del TTSFood apriranno alle ore 18:00 di venerdì 22 marzo e saranno operative fino a domenica 24, deliziando gli ospiti con gustose novità, colori, musica e tanto divertimento.
Per tre giorni, Mezzocammino diventerà il ristorante a cielo aperto più grande della capitale.

Un villaggio incantevole dove trascorrere momenti in compagnia, dal pranzo all’aperitivo per arrivare alla cena, accompagnati da buona musica, cibo da sballo e tanta voglia di sano divertimento.

I 20 Street Chef verranno posizionati su due file, una fronte all’altra, creando delle vere e proprie vie del gusto. Al centro la consolle, le postazioni birra, vino e cocktail. Non mancheranno tavoli e sedute a disposizione per tutti. Per l’orario del pranzo zone d’ombra grazie a dei grandi ombrelloni.
Giochi di luci scenografiche, musica ed allestimenti, dove sarà possibile mangiare rilassandosi, lasciandosi trasportare da un’atmosfera insolita, all’insegna della socialità e del sano divertimento nel puro stile TTSFood.

 

 

Leggi l’articolo completo sul sito fonte della news:

Mezzocammino Street Food 22-24 Marzo