“Dona un albero” prosegue l’iniziativa di piantumazione

28.02.24 – Continua la piantumazione degli alberi dell’iniziativa “Dona un albero”, promossa dal CdQ per sostituire alberature morte nelle strade del nostro quartiere.

Stavolta vogliamo ringraziare i genitori dei bambini della scuola dell’infanzia Fiori di Loto che, attraverso una raccolta fondi dedicata, hanno regalato al nostro quartiere una Magnolia che è stata piantata da qualche giorno nei pressi dell’ingresso della stessa scuola. In allegato la foto dell’albero con il cartello di ringraziamento che ricorda la donazione.

Un secondo albero è stato acquistato direttamente dal CdQ e piantato accanto a quello donato dai genitori dei bimbi.
Siamo orgogliosi e felici di tale partecipazione e visto il successo dell’iniziativa vorremmo raccogliere ulteriori fondi per continuare la piantumazione durante le prossime settimane (fino a che il periodo di piantumazione lo prevede).
 
Alla raccolta fondi potranno aderire attività commerciali, condominii, privati cittadini o anche scuole, gruppi di studenti o classi.
La stima del costo massimo di ciascun albero è di circa 350 euro, comprensiva di trasporto e messa a dimora.
 
La donazione è possibile tramite PayPal o bonifico bancario indicando nella causale “Iniziativa dona un albero”. Le coordinate sono presenti al seguente link: